Blog Post

Sandali in pelle artigianali: i modelli per l’estate 2018

Sandali in pelle artigianali per estate

I sandali sono le scarpe dell’estate per eccellenza e hanno il grande pregio di essere un tipo di calzatura declinabile in diversi modelli e dunque capace di adattarsi a qualsiasi tipo di circostanza: da quelli bassi e comodi da usare tutto il giorno, in ufficio, per fare shopping o in vacanza, a quelli con tacco ed eventualmente anche con plateau per completare look da serata un po’ più chic. Vediamo alcuni dei modelli più interessanti di fattura artigianale.

Per chi è alla ricerca della massima comodità e ha bisogno di sandali con cui macinare chilometri a piedi (per lavoro, turismo o shopping), meglio optare per sandali bassi e leggeri come quelli di Ragioniamo con i piedi, adatti anche per il trekking, realizzati con un cuoietto accoppiato con memory sotto i piedi, tomaia in canvas foderato di pelle anallergica, assorbente, senza cromo, e con suola in resistente e flessibile gomma microporosa. Oppure i sandali bassi con fibbie di Due Leoni *Walking on Italy* con tomaia in vera pelle a specchio, sottopiede in lattice morbido ricoperto in vera pelle, comode fibbie per un’ottima regolazione e vestibilitò, suola in gomma antiscivolo.

Sandali bassi comodi

Per chi vuole stare comoda, ma non rinuncia assolutamente a qualche centimetro in più ci sono bellissimi sandali in pelle con zeppa come quelli di Due Leoni *Walking on Italy* con tomaia in vera pelle tubolare morbidissima, sottopiede in lattice ricoperto in vera pelle, zeppa leggera, flessibile e antiscivolo, chiusura con fibbia in pelle disponibili in diversi modelli, come potete vedere nella foto qui sotto.

Sandali con zeppa

Tra i sandali bassi troviamo proposte da giorno, come quelli di Due Leoni *Walking on Italy* in pelle nabuk di diversi colori o in vera pelle e fondo cuoio con tacco da 2 a 5 cm e proposte adatte anche alla sera come i sandali in vera pelle argento con glitter di FabryShoes.

Sandali bassi

Due Leoni *Walking on Italy* ha anche una vastissima gamma di sandali con tacco alto, da quelli in pelle stampa rettile a quelli con tomaia incrocio con pieghe e rialzo sulla pianta fino ai sandali rossi o neri con tomaia alta a caviglia e rialzo sulla pianta.

Sandali con tacco

Per chi vuole sandali bassi, ma molto glamour, ci sono i sandali gioiello di Mastro Sandali Positano, decorati con pietre di vetro di diversi colori e capaci di coniugare alla perfezione eleganza e comodità.

Sandali gioiello Positano

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

I fichi sono un frutto apprezzato da tempi immemori perle loro proprietà...

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Aumentare le difese immunitarie è un obbligo per il bene di noi...

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Tipi di miele diversi per diversi odori, colori, sapori e proprietà. Il...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Prodotti biologici per mangiare sano: ecco quali non possono mancare nella tua dispensa

Qual è la differenza tra marmellata e confettura?

Viaggio alla scoperta del migliore artigianato italiano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M