Blog Post

Anfibi donna 2018: i modelli artigianali da indossare tutto l’anno

Anfibi donna 2018 - Modelli artiginali Made in Italy

Gli anfibi sono un modello di scarpe che non passa mai di moda perché è capace di rinnovarsi di stagione in stagione. Il bello dell’anfibio, oltre alla sua comodità e utilità, è che è praticamente adatto a tutte le stagioni. Non bisogna infatti considerarlo solo una scarpa per l’autunno-inverno, visto che è un tipo di stivale, ma può andare benissimo anche in primavera e, se le condizioni atmosferiche permettono di sopportarlo, pure in estate, soprattutto se si sceglie un modello colorato e non troppo alto.

Abbiamo pensato di raccogliere in un solo post alcuni dei modelli più belli di anfibi artigianali da donna che rappresentano un ottimo investimento perché hanno prezzi contenuti, sono di eccellente qualità e prodotti a mano e sono molto versatili, perciò possono essere utilizzati anche tutto l’anno. Vediamoli singolarmente.

Anfibi neri in pelle con lacci e zip interna

Anfibi donna neri semplici ed eleganti

Questo modello di anfibi da donna proposto da Due Leoni *Walking on Italy* è realizzato artigianalmente in pelle e ha, oltre all’allacciatura frontale, anche una comoda zip interna. Sono al 100% Made in Italy, hanno un design semplice e lineare che li rende adatti alle più disparate situazioni. La tomaia è in pelle di vitello ed è resistente all’umidità, la fodera interna è in vera pelle e la suola è in gomma flessibile e confortevole e garantisce un ottimo isolamento termico.

Anfibi in nabuk con lacci e zip esterna

Anfibi da donna con microborchie

Sempre di Due Leoni *Walking on Italy* dobbiamo presentarvi anche quest’altro bellissimo e originale modello di anfibi con lacci e zip esterna. Sono realizzati in nabuk invecchiato, morbido e resistente, e sono impreziositi da microborchie sulla linguetta. Il fondo è in gomma con battistrada antiscivolo, il tacco è da 3 cm, l’allacciatura è a sette occhielli. Un modello perfetto per un look glam rock. È disponibile in nero e in marrone.

Anfibi con lacci in seta

Anfibi donna fashion con inserto in cavallino

Questo modello di Domenico Festa è particolarmente chic grazie all’inserto in vero cavallino e i lacci in seta, mentre il resto della tomaia è in pelle di vitello, la fodera è in pelle in concia morbida salutare, la suola in cuoio e ha il plantare estraibile rivestito in pelle. La zeppa interna è alta 3 cm. Ideali per un look fashion e moderno. Ovviamente anche in questo caso parliamo di scarpe al 100% Made in Italy e handmade in Toscana.

Anfibi in pelle lucida colorati

Anfibi da donna colorati in pelle lucida

Proviamo a guardare anche all’estero e troviamo questo meraviglioso modello di anfibi in pelle lucida che si chiama Atacau Heli di Añañau ed è realizzato in vera pelle peruviana e argentina, sono venduti in Italia da Deerwood. La suola è in gomma, mentre l’interno della scarpa è in pelle morbida e confortevole. Sono disponibili in diversi colori: nero, azzurro, rosso e beige. Perfetti anche per l’estate, sono comodi e particolari, impossibile non notarli. Ogni paio di scarpe è confezionato in una scatola di cartone riciclato e arriva a casa in un sacchetto di panno accompagnato da un certificato che attesta la realizzazione a mano in Perù. Il prezzo è estremamente competitivo (solo 64,99 euro). Qualità e originalità, ma per tutte le tasche.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

I fichi sono un frutto apprezzato da tempi immemori perle loro proprietà...

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Aumentare le difese immunitarie è un obbligo per il bene di noi...

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Tipi di miele diversi per diversi odori, colori, sapori e proprietà. Il...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Prodotti biologici per mangiare sano: ecco quali non possono mancare nella tua dispensa

Qual è la differenza tra marmellata e confettura?

Viaggio alla scoperta del migliore artigianato italiano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M