Blog Post

Una bottiglia in frac: portabottiglie termici da tavola e da passeggio

Un vestito a misura di… bottiglia. Avete mai pensato di abbellire la tavola di casa o i tavoli del vostro ristorante con un oggetto funzionale e dal design elegante quanto originale? Parliamo chiaramente di portabottiglie, anche se definire semplicemente così quello che potete vedere nel video in alto è un po’ riduttivo.

I portabottiglie termici Freezerino, che i visitatori de L’Artigiano in Fiera 2016 già conoscono, arredano la tavola, la cucina o la sala da pranzo e al contempo permettono di tenere alla giusta temperatura il vino bianco piuttosto che lo spumante o qualsiasi altra bevanda desideriate consumare.

Se da tempo cercavate un oggetto del genere, ma non trovavate niente di soddisfacente, la gamma di modelli di portabottiglie termici Freezerino (in glitter luxe, ecopelle, pelle cavallino…) potrà fare al caso vostro. Come nasce l’idea della bottiglia in frac ce lo ha spiegato direttamente il suo creatore Beniamino Longobardi, artigiano dalla lunghissima esperienza che proviene dal settore delle borse, per oggetti dal gusto ricercato e inconfondibile.

Abbiamo ideato un vestito per la bottiglia, però un vestito termico non un vestito usa e getta come tanti che si trovano in giro… Un vestito che arreda la tavola. Abbiamo un’esperienza quarantennale nel campo delle borse e da quello è nato anche questo. Si trovano in giro (i portabottiglie Freezerino, Ndr) per Giappone, America e qualcosa in Italia a livello di ristorazione. Per il futuro rosa e fiori proprio. Siamo ottimisti perché il prodotto piace. È utile e serve. E l’ultima creatura è quella diciamo da passeggio: l’abbiamo fatta per le donne che vogliono andare a passeggio con l’acqua anziché portarla a mano, abbiamo messo anche la tracollina…

Per un portabottiglie termico che nella versione appunto da passeggio, portatile, sembra davvero una borsetta o pochette. Un’idea originale e utile come poche, specie d’estate, per tenere l’acqua al fresco, isolata dai 30 gradi agostani che infuocano città e località turistiche.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Viart.it: Un viaggio nel cuore dell’artigianato vicentino

  Viart.it ti apre le porte di un mondo fatto a mano,...

Honar Fakher: Tradizione, Formazione e Innovazione nell’Artigianato

Honar Fakher, fondata da Nasim Beig Shabani, è un istituto tecnico-professionale specializzato...

Diba Naghshe Zino, artigianato iraniano fra tradizione e innovazione

Fariba Sadeghi, appassionata di cultura e arte persiana, è la fondatrice di...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Viart.it: Un viaggio nel cuore dell’artigianato vicentino

Perché il miele è considerato un antibiotico naturale

Disegni da colorare Colorvelvet, tra arte, gioco e creatività!

Honar Fakher: Tradizione, Formazione e Innovazione nell’Artigianato

Diba Naghshe Zino, artigianato iraniano fra tradizione e innovazione

Biologico, vegano, senza glutine e prodotti di Montagna ad Artigiano in Fiera

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M