Blog Post

Quadri artigianali per decorare le pareti in modo originale e personalizzato

Decorare le pareti in modo personalizzato e originale? I quadri artigianali sono la soluzione per chi desidera dare un tocco di colore agli spazi verticali bianchi (o colorati) di casa. Realizzati a mano, prodotti con tecniche di riciclo o stampati in 3d: questi complementi d’arredo realizzati da laboratori artigiani sono tutti made in Italy e con costi accessibili. Un modo per abbellire le pareti con personalità e fantasia.

Quadri artigianali film cult

Una delle saghe cinematografiche più amate di sempre è Star Wars e con lei tutti i personaggi e l’immaginario fantascientifico che da quarant’anni accompagnano gli episodi di Guerre Stellari. Questi quadri, con cornice in legno e realizzati a mano con sovrapposizione di forme di cartoncino e vinile ritagliati artigianalmente, rappresentano personaggi cult come Darth Vader, ma non solo: anche altre saghe celebri come Harry Potter e Il Signore degli Anelli o film d’autore come Django. Questi quadri possono essere personalizzati in esclusiva per Artimondo.

Quadri artigianali delle serie tv

The Big Bang Theory, Games of Thrones, Doctor Who, The Breaking Bad: sono solo alcune delle serie televisive più seguite e amate degli ultimi anni. Appendere alle pareti lo slogan o la riproduzione stilizzata del proprio protagonista seriale preferito è un vero atto d’amore per gli appassionati del genere.

Quadri artigianali rock

Un’idea regalo per veri rocker: un quadro in legno 3d artigianale con immagini e strumenti musicali in miniatura, tutte repliche perfette delle originali. Questi quadri sono realizzati interamente in Italia per appassionati di musica e di oggetti da collezione.

Quadri in cartapesta ecosostenibili

Sono ecosostenibili, leggeri e resistenti: questi quadri realizzati in cartapesta hanno lo stile pulito ed essenziale giapponese e l’anima green. Le carte impiegate nella realizzazione del progetto sono svariate: alla carta riciclata per costituire il fondo del decoro si aggiunge la carta orientale, fatta a mano attraverso tradizionali tecniche giapponesi, e successivamente, con l’utilizzo di fibre vegetali, vengono eseguite le rifiniture. La commistione di carte pregiate e fibre naturali donano a quest’oggetto un carattere assolutamente unico.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

I fichi sono un frutto apprezzato da tempi immemori perle loro proprietà...

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Aumentare le difese immunitarie è un obbligo per il bene di noi...

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Tipi di miele diversi per diversi odori, colori, sapori e proprietà. Il...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Prodotti biologici per mangiare sano: ecco quali non possono mancare nella tua dispensa

Qual è la differenza tra marmellata e confettura?

Viaggio alla scoperta del migliore artigianato italiano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M