Blog Post

Abitare la casa, lo spazio dedicato ai mobili artigianali

 

mobili-artigianali

I mobili artigianali sono la migliore opzione per chi desidera arredamenti su misura e soluzioni salva-spazio. Letti che scompaiono nei controsoffitti, panche che si moltiplicano, mensole con appendiabiti a scomparsa: è Abitare la casa, lo spazio all’interno dell’Artigiano in Fiera dedicato all’arredamento di qualità. Design, cura dei particolari, passione per le forme: tutti questi elementi in una sola area espositiva che chiama a raccolta mastri artigiani, piccole e medie aziende del settore con un unico denominatore comune, il fatto a mano. In questi stand dedicati ai mobili artigianali – molti dei quali realizzati da aziende italiane – è possibile trovare complementi e arredi per ogni stile e gusto, a partire dall’arredo esterno e wellness, fino alle soluzioni tecnologiche per la casa e per l’abitare sostenibile.

Tutto rigorosamente artigianale, molto fatto a mano sotto gli occhi attenti dei visitatori, come i lampadari di cristallo realizzati pezzo a pezzo. Dall’arte povera allo shabby chic – lo stile americano che utilizza mobili vecchi in modo creativo – dall’illuminazione alle vasche idromassaggio da giardini: non ci sono limiti per questo spazio che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi cerca soluzioni su misura per la propria abitazione. Una perfetta sintesi tra funzionalità, ricerca e desiderio di bellezza. Cucine, divani, camere da letto, soluzioni sostenibili per ogni singolo locale. Arredamenti completi e dettagli come i rubinetti, un angolo di casa che si apre nel villaggio dell’artigianato.

Abitare la casa offre idee per arredare anche gli spazi piccoli, come monolocali o bilocali e la consulenza degli specialisti dell’arredamento su misura. Trovare nuove idee per arredare spazi piccoli o angoli inutilizzati della casa è il compito degli artigiani di Abitare la casa, che si differenziano dai grandi marchi mainstream proprio per la personalizzazione dell’arredamento e l’esperienza diretta sul campo.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Ape Social Wear: quando la moda è solidale

All’Artigiano in Fiera uno degli stand che suscitano più curiosità è quello...

Artigiani custodi del territorio

Artigianato spesso è sinonimo di sostenibilità ambientale. Essere artigiani non significa avere capacità di mestiere....

Protagonisti di un mondo migliore

Alle porte della primavera è sempre opportuno rievocare la profonda armonia dell’uomo...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Prodotti biologici per mangiare sano: ecco quali non possono mancare nella tua dispensa

Qual è la differenza tra marmellata e confettura?

Viaggio alla scoperta del migliore artigianato italiano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M