Blog Post

Sandali in pelle artigianali: i modelli per l’estate 2018

Sandali in pelle artigianali per estate

I sandali sono le scarpe dell’estate per eccellenza e hanno il grande pregio di essere un tipo di calzatura declinabile in diversi modelli e dunque capace di adattarsi a qualsiasi tipo di circostanza: da quelli bassi e comodi da usare tutto il giorno, in ufficio, per fare shopping o in vacanza, a quelli con tacco ed eventualmente anche con plateau per completare look da serata un po’ più chic. Vediamo alcuni dei modelli più interessanti di fattura artigianale.

Per chi è alla ricerca della massima comodità e ha bisogno di sandali con cui macinare chilometri a piedi (per lavoro, turismo o shopping), meglio optare per sandali bassi e leggeri come quelli di Ragioniamo con i piedi, adatti anche per il trekking, realizzati con un cuoietto accoppiato con memory sotto i piedi, tomaia in canvas foderato di pelle anallergica, assorbente, senza cromo, e con suola in resistente e flessibile gomma microporosa. Oppure i sandali bassi con fibbie di Due Leoni *Walking on Italy* con tomaia in vera pelle a specchio, sottopiede in lattice morbido ricoperto in vera pelle, comode fibbie per un’ottima regolazione e vestibilitò, suola in gomma antiscivolo.

Sandali bassi comodi

Per chi vuole stare comoda, ma non rinuncia assolutamente a qualche centimetro in più ci sono bellissimi sandali in pelle con zeppa come quelli di Due Leoni *Walking on Italy* con tomaia in vera pelle tubolare morbidissima, sottopiede in lattice ricoperto in vera pelle, zeppa leggera, flessibile e antiscivolo, chiusura con fibbia in pelle disponibili in diversi modelli, come potete vedere nella foto qui sotto.

Sandali con zeppa

Tra i sandali bassi troviamo proposte da giorno, come quelli di Due Leoni *Walking on Italy* in pelle nabuk di diversi colori o in vera pelle e fondo cuoio con tacco da 2 a 5 cm e proposte adatte anche alla sera come i sandali in vera pelle argento con glitter di FabryShoes.

Sandali bassi

Due Leoni *Walking on Italy* ha anche una vastissima gamma di sandali con tacco alto, da quelli in pelle stampa rettile a quelli con tomaia incrocio con pieghe e rialzo sulla pianta fino ai sandali rossi o neri con tomaia alta a caviglia e rialzo sulla pianta.

Sandali con tacco

Per chi vuole sandali bassi, ma molto glamour, ci sono i sandali gioiello di Mastro Sandali Positano, decorati con pietre di vetro di diversi colori e capaci di coniugare alla perfezione eleganza e comodità.

Sandali gioiello Positano

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Sapori e profumi d’autunno in tavola, in casa e… sulla pelle

Il miglior modo di affrontare l’autunno è quello di immergersi completamente in...

Frutta autunnale, alimenti preziosi per la salute

La frutta autunnale è ricca di vitamine e sali minerali preziosi per...

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

I fichi sono un frutto apprezzato da tempi immemori perle loro proprietà...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Anteprima d’estate 2025: Novità da scoprire

Viart.it: Un viaggio nel cuore dell’artigianato vicentino

Perché il miele è considerato un antibiotico naturale

Disegni da colorare Colorvelvet, tra arte, gioco e creatività!

Honar Fakher: Tradizione, Formazione e Innovazione nell’Artigianato

Diba Naghshe Zino, artigianato iraniano fra tradizione e innovazione

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M