Blog Post

I trend dell’estate: 5 cose da portare in spiaggia

cose da portare in spiaggia

Le vacanze, per i più fortunati, sono alle porte. Gli appassionati di mare tra poche settimane potranno godere dei piaceri che le spiagge di tutta Italia – e del mondo – possono offrire. Momenti di relax indimenticabili, che rimangono scolpiti nei cuori per tutto il resto dell’anno. Certo, però bisogna essere ben preparati, perché la spiaggia non è roba da gente qualunque…!

E’ proprio fondamentale arrivare in riva al mare con il “giusto equipaggiamento” per non rischiare di fare diventare il soggiorno in spiaggia un vero incubo, tanto da desiderare ardentemente il ritorno in ufficio di fronte al proprio computer. Abbiamo raccolto dal nostro shop Artimondo, 6 proposte artigianali di cose da portare in spiaggia, dei veri must have per tutti gli amanti del mare.

5 cose da portare in spiaggia

Una premessa: ovviamente il modo migliore per andare in spiaggia è rimanere leggeri e portare il minimo indispensabile. Detto questo, la spiaggia non è certamente una passerella delle sfilate di moda, ma allo stesso tempo è sicuramente possibile evitare figure da italiano-medio, che ha nello zaino la parmigiana di melanzane da mangiare a pranzo…per questo motivo, abbiamo selezionato cinque prodotti artigianali indispensabili per andare in spiaggia: gli unici veri must have dell’estate!

1. Latte solare ad alta protezione

cose da portare in spiaggia

Prima cosa da portare in spiaggia: la crema solare! Anche le pelli più scure devono essere protette dai raggi UV. Tra le tante alternative abbiamo scelto un latte solare con tre filtri di nuova generazione, con estratto di calendula, che oltre a proteggere dal sole previene anche l’invecchiamento cutaneo.

2. Occhiali da sole in legno di bambù

cose da portare in spiaggia

Bando ai soliti, commerciali grandi marchi. Molto meglio un prodotto più di nicchia, capace di stupire e con una sua personalità come questi occhiali, la cui montatura è fatta in modo naturale e di bambù al 100%!

3. Polo bianca

cose da portare in spiaggia

Perché andare in spiaggia con una polo? Per mantenere una certa eleganza, pur rimanendo sportivi. Perché proprio bianca? Elementare: per fare risaltare l’abbronzatura!

4. Costume da bagno da donna a fascia

cose da portare in spiaggia

Per uno stile moda mare Positano. Per la parte alta, meglio usare coppe che sostengono, per la parte bassa, lo stile a brasiliana è un evergreen.

5. Borsa mare

cose da portare in spiaggia

Modello shopper bag, realizzata a mano con tessuti salentini colorati e resistenti e manici in cuoio. E per mantenere separate creme da smartphone e portafogli, la borsa dispone di un borsello separato! L’ideale anche per andare al bar della spiaggia portando con sè i propri tesori.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

I fichi sono un frutto apprezzato da tempi immemori perle loro proprietà...

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Aumentare le difese immunitarie è un obbligo per il bene di noi...

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Tipi di miele diversi per diversi odori, colori, sapori e proprietà. Il...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Fichi: freschi o secchi sono perfetti per chi fa sport

Aumentare le difese immunitarie contro virus e batteri con metodi naturali

Tipi di miele: a ciascuno il suo!

Prodotti biologici per mangiare sano: ecco quali non possono mancare nella tua dispensa

Qual è la differenza tra marmellata e confettura?

Viaggio alla scoperta del migliore artigianato italiano

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M