Blog Post

Regali per la mamma, cinque proposte esclusive

regali per la mamma

Un proverbio ebraico dice che Dio non poteva essere dappertutto e così ha creato le madri. Ecco perché i regali per la mamma, specie a Natale, sono tanto importanti e vanno scelti con cura. Un regalo che sia al tempo stesso di grande qualità – perchè artigianale -, ma anche funzionale ed elegante. Le nostre proposte sono tutte made in Italy e sapranno stupire anche la mamma più esigente.

Regali per la mamma: abbigliamento, cosmesi e bijoux

regali per la mamma

Per  la mamma freddolosa che mai e poi mai uscirebbe di casa con questo freddo, perchè non regalare le pantofole in lana cotta? Due i vantaggi più evidenti: piedi caldi e calzata elegante. Adatte a quelle mamme che non amano l’abbigliamento informale nemmeno in casa.

regali per la mamma

Sono tutte belle le mamme del mondo, questo è vero, ma è sempre meglio conservare al meglio la bellezza. Scegliere prodotti cosmetici naturali per la cura del corpo al latte d’asina sarà per ogni mamma una vera coccola. Già usato da Poppea e Cleopatra, il latte d’asina è un potente alleato per mantenere la pelle giovane e ben levigata.

regali per la mamma

Non c’è mamma che non sappia destreggiarsi con ago e filo. Per completare il set perchè non regalare le forbici professionali da sarta? Magari dorate e con dettagli retrò. Un regalo che sarà gradito a tutte quelle super mamme che non si perdono d’animo davanti a una gonna da accorciare o un polsino da perfezionare.

regali per la mamma

Mamme con qualche acciacco? Allora per donare loro un po’ di ristoro almeno durante la notte, vi proponiamo il cuscino in pula di farro. Ideale per combattere infiammazioni come sinusite, cervicali e reumatismi, donerà sonni tranquilli e sollievo anche alle mamme più affaticate. Inoltre grazie alle proprietà termoregolatrici, il cuscino rimane fresco d’estate e caldo d’inverno.

regali per la mamma

Tutte le donne hanno un debole per i gioielli: che siano in oro o solo bijotteria, anche una mamma non dirà mai di no a un gioiello. Dalla tradizione orafa sarda arrivano le proposte artigianali più interessanti in fatto di bijoux: lavorati a mano, in filigrana d’argento, questi orecchini a spirale hanno lo stile retrò di un gioiello senza tempo e lo stile versatile di preziosi moderni.

 

Articoli correlati

Articoli correlati

Novità Artigiano in Fiera: ecco alcuni artigiani da non perdere

Aspettando Artigiano in Fiera, ogni giorno è buono per scoprire in anteprima...

Sapori e profumi d’autunno in tavola, in casa e… sulla pelle

Il miglior modo di affrontare l’autunno è quello di immergersi completamente in...

Frutta autunnale, alimenti preziosi per la salute

La frutta autunnale è ricca di vitamine e sali minerali preziosi per...

Lascia un commento

campi obbligatori *

Creative Tunisia ad Artigiano in Fiera 2024: l’Artigianato Tunisino in Primo Piano

Diba Naghshe Zino, artigianato iraniano fra tradizione e innovazione

Martinucci Laboratory ad Artigiano in Fiera 2024

Moda e Design all’Artigiano in Fiera

La Tunisia all’Artigiano in Fiera 2024: ecco cosa scoprire

Formaggio di mandorla: l’alternativa vegetale di Fattoria della Mandorla

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

ARTIGIANO IN FIERA

Magazine

Ottieni ora uno

SCONTO DEL 10%

Copia questo codice ed utilizzalo al tuo
prossimo acquisto: BENVENUTO10M